Processo

8 marzo 2012

E’ di oggi la conferma da parte della cancelleria del Tribunale di Gorizia, che per martedi’ 13 marzo alle ore 15.00, è fissata l’udienza ed il dibattimento finale.
Quasi in concomitanza con il settimo anniversario della morte dell’operatore portuale Franco Cicciarella, avvenuta in un incidente sul lavoro l’11 aprile del 2005, si avvia finalmente a conclusione il processo penale per l’accertamento delle responsabilità in materia di sicurezza sul lavoro.
L’associazione invita tutti coloro che hanno a cuore la questione a ritrovarsi dinanzi al Tribunale di Gorizia alle ore 14.40.
Noi porteremo lo striscione di Carico Sospeso e successivamente, alle ore 15, entreremo in aula per assistere allo svolgimento del processo e nell’attesa della sentenza potremo stringeci attorno ai familiari presenti.
Ringraziando fin d’ora tutti coloro che vorranno partecipare si fa presente che per motivi organizzativi è sempre gradito un cenno di conferma di chi potrà esserci tramite e-mail a: info@caricosospeso.it o sms al 3316294487.

a presto!

I commenti sono disabilitati.